La Commanderie – Gioia Tauro (RC)

Esaltare l’essenza di un ristorante gourmet sui social non è affatto semplice. Richiede tanto studio e tanta dedizione nel seguire tutto il personale che sta dietro un’attività di un certo livello.
 
Abbiamo la fortuna di gestire l’attività online de La Commanderie, ristorante gourmet a Gioia Tauro (RC) e stiamo attuando per la promozione del ristorante una delle strategie più semplici ma efficaci che ci siano: lasciare che siano solo i piatti, ossia le opere d’arte dello chef e la location a parlare ai potenziali clienti.
 
Scorri giù per vedere come abbiamo lavorato per @lacommanderiecharme ma ti invitiamo successivamente a visitare il loro profilo per guardare con i tuoi occhi il lavoro che abbiamo fatto.

Di cosa ci siamo OCCUPATI?

La Commanderie nasce per un desiderio di offrire ospitalità agli avventori, farli sentire a casa, in un ambiente sobrio e raffinato, ove la convivialità “ritorna a tavola”. 

Riscoprire quei valori morali dell’accoglienza, del servizio e della forza del cibo di far stare attorno a un tavolo più persone, con ‘auspicio di nutrire non solo il corpo ma anche l’anima; far riscoprire gli autentici e genuini sapori della cucina così come la ricordiamo tutti da piccoli, quando la nostra nonna ci preparava le pietanze più semplici ma più squisite del mondo, non solo materia, ma anche sensazioni con rievocazione di ricordi, profumi e rumori.

Noi di EF Web Agency abbiamo svolto un ruolo particolare nei confronti de La Commanderie.

Ci siamo dedicati principalmente al racconto delle pietanze tramite immagini fotografiche, in modo che si mettesse in risalto il piatto gourmet e il tocco unico dello chef.

Social Media Management

You may also like... moficabile

Posts Popolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.