Macelleria Labate – Gioia Tauro

EF Web Agency offre un servizio di consulenza e supporto nella definizione della strategia e della comunicazione sui Social Media, così come la creazione e l’implementazione dell’intera strategia di comunicazione in rete.
 
Essere esperti di Social Media Marketing significa essere in grado di effettuare una Benchmark Analysis accurata e approfondita dei competitors nel mercato di riferimento, identificare con chiarezza il target finale, individuare i canali social più indicati da utilizzare secondo la strategia definita, creare contenuti e immagini dedicate e pensate secondo il linguaggio di ciascuna piattaforma, monitorare le conversazioni e indirizzare e correggere prontamente la percezione da parte degli utenti.
 
La presenza sui canali social consente di incrementare la Brand Awareness e al contempo di rilevare in real time l’opinione che l’utente ha dell’azienda, consentendo un tempestivo e costante aggiornamento della strategia in base alla risposta rilevata.
 
Scorri il carosello per sbirciare qualcosa ma ti invitiamo a visitare il profilo @macelleria_polleria_labate per guardare con i tuoi occhi ciò che sappiamo fare.

Di cosa ci siamo OCCUPATI?

La Macelleria Labate è un’attività commerciale di tipo alimentare che si occupa della vendita di carni.

È un punto d’acquisto storico. Dal 1968, a Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria, e rappresenta per gli abitanti e non solo della città ma anche per quelli dei paesi limitrofi, il luogo di punta in cui andare a comprare carni di altissima qualità, spinti anche dal fatto che Macelleria Labate è da sempre attenta alla salute degli animali, alle modalità di allevamento e al non utilizzo di antibiotici.

Avendo dunque difronte un’attività così importante, il nostro lavoro, tramite il Social Media Management delle pagine online, è stato risaltare tutti i valori aziendali che contraddistinguono questa da tutte le altre macellerie, puntanto molto sul fattore green.

You may also like... moficabile

Posts Popolari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *