Marketing: 6 errori da non fare

La maggior parte degli imprenditori pensa di sapere come far crescere
un brand. Ma non è così. Fra di loro c’è chi crede che:

– avere un grande prodotto sia direttamente proporzionale ad avere un grande successo;

– il marketing non gli serva, oppure, peggio ancora, che sia in grado di generare strategie pubblicitarie in totale autonomia;

– basti essere dei bravi venditori.

In realtà ci sono 6 errori peggiori di questi che ti consigliamo caldamente
di non fare mai nel tuo marketing.

Vediamo subito quali sono.

1 –  RIVOLGERSI A TUTTI
Ciò significa non rivolgersi a nessuno.

2 – SBAGLIARE IL TONE OF VOICE
Ovvero parlare un linguaggio diverso da quello del tuo target.

3 – SPINGERE L’ACQUISTO
Acquistare e un atto di fiducia oggi, prima devi fargli assaggiare il tuo valore.

4 – FARE PUBBLICITA OVUNQUE E IN TUTTI I MODI
Senza analizzare e selezionare i canali giusti.

5 – FARE SCONTI TUTTO L’ANNO
Quella che noi definiamo una vera e propria guerra per l’anonimato.

6 – NON FARE FOLLOW-UP
Una volta acquisito il cliente, abbandonarlo a se stesso anziché mantenere vivo
il suo interesse.

Suggerisci alla community altri errori da non commettere mai in fase di marketing. Ti aspettiamo nei commenti.

Seguici per altri consigli utili alla crescita del tuo business online.

Grazie per aver letto il nostro post.

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