La maggior parte degli imprenditori pensa di sapere come far crescere
un brand. Ma non è così. Fra di loro c’è chi crede che:
– avere un grande prodotto sia direttamente proporzionale ad avere un grande successo;
– il marketing non gli serva, oppure, peggio ancora, che sia in grado di generare strategie pubblicitarie in totale autonomia;
– basti essere dei bravi venditori.
In realtà ci sono 6 errori peggiori di questi che ti consigliamo caldamente
di non fare mai nel tuo marketing.
Vediamo subito quali sono.
1 – RIVOLGERSI A TUTTI
Ciò significa non rivolgersi a nessuno.
2 – SBAGLIARE IL TONE OF VOICE
Ovvero parlare un linguaggio diverso da quello del tuo target.
3 – SPINGERE L’ACQUISTO
Acquistare e un atto di fiducia oggi, prima devi fargli assaggiare il tuo valore.
4 – FARE PUBBLICITA OVUNQUE E IN TUTTI I MODI
Senza analizzare e selezionare i canali giusti.
5 – FARE SCONTI TUTTO L’ANNO
Quella che noi definiamo una vera e propria guerra per l’anonimato.
6 – NON FARE FOLLOW-UP
Una volta acquisito il cliente, abbandonarlo a se stesso anziché mantenere vivo
il suo interesse.
Suggerisci alla community altri errori da non commettere mai in fase di marketing. Ti aspettiamo nei commenti.
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Grazie per aver letto il nostro post.