Nient’altro che una vetrina dei tuoi prodotti su FB. Eccezzionale! Un vero e proprio passo avanti per il social d’eccellenza.
Una vetrina di Facebook ti consente di mostrare o addirittura vendere i tuoi prodotti su Facebook. Ecco spiegato come aggiungere una vetrina alla tua Pagina Facebook:
- Da un computer, seleziona la tab Vetrina nella tua Pagina Facebook. Se non visualizzi questa tab, puoi modificare il modello della tua Pagina nel modello Shopping.
- Segui le istruzioni visualizzate sullo schermo per aggiungere una vetrina alla tua Pagina Facebook. Completa tutti i campi obbligatori.
- Al termine, seleziona Fine.
Ma quali sono i vantaggi della vetrine delle Pagine Facebook
Le vetrine hanno funzioni diverse in base alla tua posizione. Possono risultare molto utili perché ti consentono di:
- Aggiungere tutti i prodotti che vuoi: non è necessario aver già caricato un catalogo prodotti altrove e non c’è limite al numero di prodotti che puoi aggiungere.
- Personalizzare l’inventario dei prodotti: puoi organizzare i prodotti in diverse raccolte affinché i tuoi clienti possano sfogliare la vetrina per categoria.
- Comunicare con i clienti: i tuoi clienti possono inviare un messaggio alla vetrina della tua Pagina per fare domande.
- Ottenere dati statistici: puoi vedere le visualizzazioni, i clic e gli acquisti per ogni tuo prodotto.
Ti piacerebbe sapere come promuovere la tua attività sui social? Allora non devi fare altro che contattarci!